CONTRATTO DI ADESIONE AL SERVIZIO FORNITO DA                     ORDINAPRIMA s.r.l.s.

Il sottoscrittore chiede di utilizzare il servizio on-line fornito dalla società Ordinaprima e assume fin d’ora l’impegno di avvalersi di questo servizio conformemente alle norme che lo regolano sotto riportate, delle quali ha preso visione, e che dichiara di accettare.

NORME CHE REGOLANO IL SERVIZIO

1) Il servizio ha un costo annuo che varia a seconda degli strumenti necessari per attivare il servizio.

2) Il servizio consente al sottoscrittore (di seguito denominato Aderente) di gestire le informazioni personali (profilo), di aggiornare e stampare la propria lista di servizi e prodotti offerti, di visualizzare e stampare le prenotazioni ricevute e di gestire il listino prezzi. Tutto ciò potrà essere fatto dall’Aderente mediante l’utilizzo del proprio computer o del proprio cellulare.

3) Il codice di Identificazione, denominato “Codice personale/Password” è noto esclusivamente all’Aderente e decade con la cessazione dello stesso. L’Aderente è tenuto a custodirlo con la massima cura  e riservatezza, restando responsabile di ogni conseguenza dannosa che possa derivare dall’uso illecito del codice personale da parte di terzi. La società Ordinaprima non sarà responsabile per qualsiasi utilizzo abusivo, alterazione, o diffusione di informazioni conseguenti a cause imputabili a terzi, ovvero ad essa non imputabili.

4) La società Ordinaprima si riserva la facoltà di sospendere il servizio,  senza responsabilità alcuna, in relazione ad eventi connessi con la sicurezza del servizio medesimo, ovvero per esigenze di ordine tecnico e cause di forza maggiore.

5) La società Ordinaprima non sarà responsabile per i disagi che dovessero derivare dal mancato aggiornamento dell'espositore da parte dell’Aderente.

6) L’Aderente dichiara di aver potuto verificare tutte le caratteristiche tecniche del servizio offerto da Ordinaprima  e di considerarle di suo pieno gradimento, conformi ad adeguati standard tecnologici, in particolare per quanto riguarda la sicurezza e la funzionalità.

7)L’Aderente potrà in qualsiasi momento richiedere la disattivazione del Servizio mediante lettera (raccomandata) o pec  all’indirizzo email   ordinaprima@pec.it

8) Il servizio viene erogato nel pieno rispetto della legge sulla “privacy” (D.Lgs. N.196/2003).

9) Per i punti che non sono stati specificati nel seguente contratto ci si rifà a quanto previsto dal codice civile.