FAQ Cliente

FAQ CLIENTE

Come funziona?

Clicca qui per la descrizione generale e veloce.

Clicca qui per avere qualche informazione in più.

Quanto costa?

Il servizio è GRATIS.

Perchè Ordinaprima riduce gli sprechi?

Noi detestiamo gli sprechi!!!! E voi?

Più persone prenotano in anticipo i loro piatti = meno cibo viene sprecato.

Più persone prenotano in anticipo il servizio di cui hanno bisogno = meno tempo sprecato

Ovviamente, saremo ancora più contenti se lo farete con ordinaprima.it  ;-)

Provate a chiedere ad un qualsiasi ristoratore quante volte gli è capitato di gettare a malincuore del cibo perché ne aveva preparato troppo o, viceversa, quante volte si è trovato senza certe pietanze perché erano state richiestissime?

Quante volte gli è capitato di mangiare contro-voglia l’ennesimo tramezzino avanzato, solo per non cestinarlo o quante volte avrebbe voluto sapere in anticipo quanto cibo preparare ...

Noi detestiamo gli sprechi!!!! E voi?

Perché  dovrei inserire il mio numero di cellulare?

Oltre a poter essere richiamati in caso di problemi, il fatto di inserire il vostro cellulare rende molto più credibile la vostra prenotazione agli occhi dell’esercente, soprattutto se non vi conosce.

Come mai il sito web e/o la app non funzionano correttamente sul mio Iphone?

Scarica gratuitamente la nuova versione di Safari. Le versioni meno recenti  potrebbero avere dei problemi di compatibilità con il nostro sito. Se fossi impossibilitato ad aggiornare Safari, consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome, Mozilla Firefox e avrà comunque risolto il problema.

Inoltre, se sull' Iphone è stato scaricata l'ultima versione del sistema operativo, ci potrebbero essere dei problemi iniziali che automaticamente saranno risolti.


VUOI FARCI UNA DOMANDA? SAREMO BEN FELICI DI RISPONDERTI :-)       commerciale@ordinaprima.it