FAQ Cliente

FAQ CLIENTE

Come mai il sito web e/o la app non funzionano correttamente sul mio Iphone?

Abbiamo appurato che il browser Safari, soprattutto nelle versioni meno recenti,  potrebbe avere dei problemi di compatibilità con il nostro sito, tuttavia, questo problema può essere facilmente superato scaricando gratuitamente  la versione aggiornata di Safari . Intanto, se lei fosse  impossibilitato ad aggiornare Safari, le consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome, Mozilla Firefox o una versione recente di Internet Explorer e avrà comunque risolto il problema.

Inoltre, se sull' Iphone è stato scaricata l'ultima versione del sistema operativo, ci potrebbero essere dei problemi  iniziali che automaticamente saranno risolti.

Come funziona?

Clicca qui per la descrizione generale e veloce.

Clicca qui per avere qualche informazione in più.

Quanto costa?

Il servizio è GRATIS. Può scaricare l’APP GRATUITA: App Store, Google Play oppure ordinare direttamente dal suo pc www.ordinaprima.it

Perchè Ordinaprima riduce gli sprechi?

Ordinaprima consente, in generale, di ridurre lo spreco di tempo in inutili attese e di ridurre,  per chi possiede un’attività commerciale nella ristorazione,  lo spreco di cibo.

Provate a chiedere ad un qualsiasi ristoratore quante volte gli è capitato di gettare a malincuore del cibo perché ne aveva preparato troppo o, viceversa, quante volte si è trovato senza certe pietanze perché erano state richiestissime?

Quante volte gli è capitato di mangiare contro-voglia l’ennesimo tramezzino avanzato, solo per non cestinarlo o quante volte avrebbe voluto sapere in anticipo quanto cibo preparare ...

Noi detestiamo gli sprechi!!!!

Più persone prenotano in anticipo i loro piatti = meno cibo viene sprecato.

Più persone prenotano in anticipo il servizio di cui hanno bisogno = meno tempo sprecato

Ovviamente, saremo ancora più contenti se lo farete con ordinaprima.it  ;-)

Perché  dovrei inserire il mio numero di cellulare?

Il fatto di inserire il vostro cellulare rende molto più credibile la vostra prenotazione agli occhi dell’esercente, soprattutto se non vi conosce.

VUOI FARCI UNA DOMANDA? SAREMO BEN FELICI DI RISPONDERTI :-)       faq@ordinaprima.it