Chi Siamo

CHI SIAMO

Ordinaprima è una S.R.L.S., una società a responsabilità limitata semplificata, iscritta alla camera di commercio di Treviso. Questa società è stata ammessa al registro speciale delle start-up innovative e  si è classificata seconda al bando per l’innovazione promosso dalla camera di commercio di Treviso. Inoltre Ordinaprima è stata ammessa al Fondo di Garanzia del Medio Credito Centrale istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico ed è stata finanziata da un primario istituto bancario di respiro internazionale e da un altro istituto bancario a vocatura più prettamente locale. Ordinaprima ha da pochi giorni sottoscritto un accordo con l' EBVF, l'ente bilaterale del Veneto e del Friuli Venezia Giulia che consentirà a tutti gli esercizi commerciali iscritti a tale ente di avere delle agevolazioni incredibili (per info inviate una e-mail a commerciale@ordinaprima.it). 

L’idea è partita dalla volontà di migliorare la qualità della vita delle persone, sia dei cittadini, che potranno organizzare al meglio la loro giornata, in quanto non dovranno sprecare il poco tempo a disposizione in inutili attese  e sia lato esercenti,i quali potranno dare più visibilità alla loro attività, migliorare la loro organizzazione e  concentrarsi maggiormente sulla qualità dei prodotti o dei servizi che offrono, valorizzando maggiormente anche il lato umano del loro lavoro.

Con Ordinaprima vengono valorizzate le piccole e medie realtà locali, che potranno far conoscere i loro prodotti nel mercato on line,fidelizzare la loro clientela attraverso un comodo sistema di prenotazione e quindi lottare contro la grande distribuzione che da anni le sta mettendo inginocchio.

Dopo aver appurato quanto fosse necessario ed utile un servizio come il nostro nell’ambito della ristorazione, in particolare durante la pausa pranzo, abbiamo deciso di allargarlo a tutte quelle attività, incluse le associazioni di volontariato,  dove è importante avere più visibilità e dove lo spreco di tempo è vissuto come un grosso problema da risolvere.

E’ giusto sottolineare che Ordinaprima ha stipulato un accordo di collaborazione con Ezenia , importante softwarehouse padovana,capace di garantire credibilità e solidità al servizio offerto.

Ordinaprima si augura di aver stimolato la tua curiosità e spera che tu possa darci la possibilità di dimostrarti quanto è entusiasmante il nostro servizio.