Come Funziona

Qual è il modo migliore per capire come funziona Ordinaprima?


Facile!! Invia un ordine nei nostri esercizi "PROVA" senza temere: si tratta di esercizi dimostrativi che non sono collegati a nessun reale punto vendita, quindi nessun ordine verrà veramente inviato.


TESTA IL RISTORANTE PROVA

TESTA IL FRUTTIVENDOLO PROVA

TESTA IL PANIFICIO E PASTICCERIA PROVA


E per tutti gli ALTRI SETTORI.... è importante? 

Certo!! Lo sai che tutti i grandi marchi stanno spingendo sugli appuntamenti on-line? Qualche esempio: Ikea, BMW, Sephora ...

Una serie di nostre considerazioni a proposito:

  1. Questo strumento sta crescendo anno dopo anno e le grandi aziende ne hanno già capito l'importanza… e tu?

  2. E' un dato di fatto: le persone non vogliono aspettare e purtroppo spesso mettono in secondo piano anche la qualità del prodotto acquistato pur di non perdere il loro preziosissimo tempo.

  3. E' necessario muoversi quando i numeri sono ancora piccoli per non farsi trovare impreparati quando tutto il mercato sarà orientato verso questa tipologia di vendita.

  4. E' importante aumentare la soddisfazione dei propri clienti ed acquisirne altri, aumentando così il proprio fatturato e riducendo i costi.

Ecco allora alcuni esempi del nostro servizio, che può essere utilizzato nei settori più svariati... testa il  MOBILIFICIO DEMO, oppure la nostra OFFICINA DEMO, oppure ancora prenota una GUIDA o un  MAESTRO sempre in modalità prova... facile no??


E ora...ORDINAPRIMA IN PILLOLE

COME FUNZIONA:

  1. L'esercente invia la lista dei prodotti (anche foto eventualmente) tramite email o messaggio WhatsApp al numero 351 80 88 289;

  2. Il team di OrdinaPrima crea la vetrina, richiama l'esercente per la verifica, ed attiva il servizio entro 24 ore;

  3. I clienti ordinano da smartphone o computer;

  4. L'ordine viene inviato all'esercente (notifica su cellulare e pc o anche stampa automatica) che in caso di dubbi potrà comunque contattare il proprio cliente per avere dei chiarimenti;

  5. L'ordine può essere ritirato presso l'attività oppure, se previsto, essere consegnato a domicilio.

UTILITA’ PER I CLIENTI

  1. Eviti code e attese;

  2. Visioni con calma i prodotti e i servizi offerti dai negozianti aderenti... dove vuoi, quando vuoi!!

  3. Scegli e prenoti il servizio o il prodotto che desideri e lo ritiri presso l'attività (o la attendi comodamente a casa tua se l'esercente ha attivato il servizio a domicilio);

  4. Si riducono le incomprensioni rispetto agli ordini telefonici.

UTILITA’ PER GLI ESERCENTI

  1. Ricevi gli ordini via WhatsApp, via mail oppure attraverso la STAMPA AUTOMATICA;

  2. Nel caso l’ordine non fosse chiaro puoi richiamare il tuo cliente per soddisfare le sue esigenze.

  3. Informi i clienti dei tuoi prodotti (e, se lo vuoi, dei tuoi prezzi) senza doverlo fare per telefono;

  4. Organizzi al meglio la gestione degli ordini ricevuti e riduci gli sprechi;

  5. Promuovi e pubblicizzi la tua attività;

  6. Fidelizzi la clientela;

  7. Offri un servizio più efficiente;

  8. Acquisisci nuovi clienti.


ULTERIORI VANTAGGI

Offrendo un servizio innovativo l'esercente avrà la possibilità di attirare nuovi clienti allargando il proprio business sia ad una fascia d'età più giovane e quindi già abituata agli acquisti on-line, sia a quella fascia di clienti che durante la fase di lockdown imposta dal Covid-19, avendo avuto più tempo a disposizione e poca disponibilità di spostamento, ha iniziato a sperimentare nuove forme di acquisto e shop on-line cambiando potenzialmente anche in futuro il loro modo di provvedere alle proprie necessità.

La flessibilità di OrdinaPrima si adatta ad ogni esigenza...contattaci per avere più informazioni inviando una mail a commerciale@ordinaprima.it avremo cura di offrirti un servizio su misura per valorizzare al meglio anche la tua attività!


E se ancora non fossi convinto della bellezza di questo servizio ecco OrdinaPrima spiegato dalla nostra "Famiglia dei 7"

Questo video è stato realizzato con il desiderio di rispecchiare la territorialità e... la famiglia, colonna portante non solo delle nostre comunità, ma spesso e volentieri anche delle piccole attività commerciali ed artigianali.