Come Funziona

Ecco come funziona Ordinaprima:



Vuoi provare tu?

Facile!! Invia un ordine nei nostri esercizi "PROVA" senza temere: si tratta di esercizi dimostrativi che non sono collegati a nessun reale punto vendita, quindi nessun ordine verrà veramente inviato.


TESTA IL FRUTTIVENDOLO PROVA

TESTA IL PANIFICIO E PASTICCERIA PROVA

TESTA IL RISTORANTE PROVA


E ora...ORDINAPRIMA NEL DETTAGLIO

COME FUNZIONA:

  1. L'esercente invia un messaggio WhatsApp al numero 351 80 88 289 oppure un'email a commerciale@ordinaprima.it con i prodotti che desidera caricare. E' sufficiente un piccolo video della propria vetrina oppure il listino prodotti oppure ancora le foto dei prodotti;

  2. Il team di OrdinaPrima crea la vetrina, richiama l'esercente per la verifica, ed attiva il servizio entro 24 ore;

  3. I clienti ordinano da smartphone o computer;

  4. L'ordine viene inviato all'esercente (via WhatsApp, email o anche stampa automatica). In caso di dubbi, l'esercente potrà contattare direttamente il proprio cliente per avere dei chiarimenti;

  5. L'ordine può essere ritirato presso l'attività oppure, se previsto, essere consegnato a domicilio.

UTILITA’ PER I CLIENTI

  1. Eviti code e attese;

  2. Visioni con calma i prodotti e i servizi offerti dai negozianti aderenti... dove vuoi, quando vuoi!!

  3. Scegli e prenoti il servizio o il prodotto che desideri e lo ritiri presso l'attività (o la attendi comodamente a casa tua se l'esercente ha attivato il servizio a domicilio);

  4. Si riducono le incomprensioni rispetto agli ordini telefonici.

UTILITA’ PER GLI ESERCENTI

  1. Ricevi gli ordini via WhatsApp, via mail oppure attraverso la STAMPA AUTOMATICA;

  2. Nel caso l’ordine non fosse chiaro puoi richiamare il tuo cliente per soddisfare le sue esigenze.

  3. Informi i clienti dei tuoi prodotti (e, se lo vuoi, dei tuoi prezzi) senza doverlo fare per telefono;

  4. Organizzi al meglio la gestione degli ordini ricevuti e riduci gli sprechi;

  5. Promuovi e pubblicizzi la tua attività;

  6. Fidelizzi la clientela;

  7. Offri un servizio più efficiente;

  8. Acquisisci nuovi clienti.


ULTERIORI VANTAGGI

Offrendo un servizio innovativo l'esercente avrà la possibilità di attirare nuovi clienti allargando il proprio business sia ad una fascia d'età più giovane e quindi già abituata agli acquisti on-line, sia a quella fascia di clienti che durante la fase di lockdown imposta dal Covid-19, avendo avuto più tempo a disposizione e poca disponibilità di spostamento, ha iniziato a sperimentare nuove forme di acquisto e shop on-line cambiando potenzialmente anche in futuro il loro modo di provvedere alle proprie necessità.

La flessibilità di OrdinaPrima si adatta ad ogni esigenza...contattaci per avere più informazioni inviando una mail a commerciale@ordinaprima.it avremo cura di offrirti un servizio su misura per valorizzare al meglio anche la tua attività!


E se ancora non fossi convinto della bellezza di questo servizio ecco OrdinaPrima spiegato dalla nostra "Famiglia dei 7"

Questo video è stato realizzato con il desiderio di rispecchiare la territorialità e... la famiglia, colonna portante non solo delle nostre comunità, ma spesso e volentieri anche delle piccole attività commerciali ed artigianali.